Nuova gestione
Nuova gestione per la Chemie AG
Gentili clienti
Dal 1° aprile 2024, Chemie AG avrà una nuova dirigenza: Michele Pacifico, già noto come responsabile di vendita di Chemie AG, assumerà la direzione aziendale assieme a Dominik Bayerbach. Dominik Bayerbach eserciterà quindi una doppia funzione e manterrà la propria responsabilità presso la società madre Schulthess Maschinen AG per il settore Professional Svizzera.
Ruedi Arnold, il nostro direttore di lunga data, continuerà ad adoperarsi per la Chemie AG nelle vesti di incaricato della sicurezza (a tempo parziale). Questa decisione non solo assicura alla nostra azienda la sua preziosa esperienza, ma gli consente anche di trasmettere al team le sue approfondite conoscenze.
Michele Pacifico
Co-direttore Chemie AG
Dominik Bayerbach
Co-direttore Chemie AG
Sales Manager Professional Switzerland, Schulthess Maschinen AG
Il nuovo team di direttori si completa perfettamente e lavorerà insieme per ottimizzare la strategia di vendita, ampliare la gamma di prodotti e soddisfare le esigenze della clientela. Inoltre, valorizzerà al massimo il potenziale sinergico della strategia One-stop-Shop, a vantaggio di tutta l’impresa. In qualità di clienti, potrete contare su un know-how ancora più approfondito e su soluzioni professionali per la pulizia e la cura di tessuti, stoviglie ed edifici.
Per qualsiasi domanda o richiesta, Michele Pacifico e Dominik Bayerbach sono a vostra completa disposizione. Lieti di poter contare su un’ottima collaborazione, ringraziamo anche Ruedi Arnold per il suo notevole impegno.