Azienda
Chemie SA
La Chemie, SA intrattiene delle partnership professionali in tutti i settori della pulizia professionale. E questo già dal 1971, quando Peter Furrer, il fondatore dell'azienda, nella sua modesta impresa locale produceva soprattutto additivi per la filtrazione, agenti per il miglioramento della pulizia, impregnanti e smacchiatori. Prodotti che vendeva al settore della "pulizia chimica", all'epoca così chiamato.
Con il passare del tempo la Chemie SA è diventata un’azienda leader nell’ambito dei prodotti di pulizia di materiali tessili ed è presente in tutte le regioni linguistiche della Svizzera.
Nel 1974 l’azienda assunse la rappresentanza generale in Svizzera della rinomata società tedesca Büsing & Fasch (BÜFA) produttore e commerciante di prodotti per la pulizia e la cura professionale in vari settori. Un evento che si è dimostrato proficuo per il futuro.
Nel 1986 la Chemie SA si è trasferita con uffici e magazzino all’attuale indirizzo, alte Tiefenaustr. 4d, 3048 Worblaufen.
Oggi la Chemie SA, grazie a una vasta gamma di prodotti, fornisce i suoi prodotti oltre ai lavaggi a secco, sempre più a lavanderie aziendali, al settore della restaurazione, a case di cura e di riposo, a opedali, a cucine professionali, a spa, a imprese di pulizie di edifici e a caserme militari in tutta la Svizzera.
L’obiettivo principale della Chemie SA è quello di stabilire e di promuovere una partnership professionale nel settore della pulizia di materiali tessili:
- con articoli di qualità superiore
- con vicinanza personale ai propri clienti
- con un servizio di prim’ordine
- con un’assistenza professionale
- con consegne rapide
La nostra infrastruttura, lo stoccaggio, la documentazione e l’etichettatura dei prodotti rispondono alle attuali esigenze delle leggi e norme in materia di ambiente.